13. Sep, 2018

Mai Dire Mai 720p Torrent

Mai Dire Mai 720p Torrent



Download: Mai Dire Mai ->->->-> DOWNLOAD



A SPECTRE agent has stolen two American nuclear warheads, and James Bond must find their targets before they are detonated.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Never Say Never Again

genge: Action,Adventure,Thriller

imdb: 6.7

duration: 2h 14min

tags: Would the real James Bond please step forward. [Australia video]

budget: $36,000,000

keywords: spy, missmoneypennycharacter, jamesbondcharacter, ernststavroblofeldcharacter, felixleitercharacter, majorboothroydcharacter, mcharacter, remakewithoriginalstar, espionage, evilman, evilwoman, 007, nu


DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

James Bond 007 si fa strada per un'ultima missione. Due testate nucleari americane sono state rubate dall'organizzazione SPECTRE e dal suo leader, Ernst Stavro Blofeld. Gli inglesi riattivano la loro sezione "00" e mandano Bond alle Bahamas per recuperarli. Un milionario di nome Max Largo è stato notato da Bond, che si è anche insospettito della sua amica di Largo, Fatima Blush. Bond continua a indagare su Largo, mentre trascina la ragazza di Largo, Domino nel caos. Un agente SPECTRE ha rubato due testate nucleari americane e James Bond deve trovare i loro bersagli prima che vengano detonati. Dopo essersi allontanati dalla serie di James Bond dopo l'uscita di Diamonds Forever nel 1971, Sean Connery ha promesso che avrebbe "mai più & quot; svolgere il ruolo di OO7. 12 anni dopo, tuttavia, fu persuaso a prendere il Walther PPK per la settima e ultima volta in questo, un remake non ufficiale di Thunderball. All'epoca NSNA fu accolto male, e fu battuto al Box Office da un film ufficiale rivale di Bond interpretato da Roger Moore, Octopussy. Tuttavia, anche se non è un gran film, NSNA merita ancora un orologio e ha delle virtù definite.

Il primo è il ritorno di Connery alla parte che lo aveva reso famoso vent'anni prima. In verità, Connery era davvero troppo vecchio nel 1983 per interpretare Bond (aveva circa cinquant'anni), ma nonostante la sua faccia foderata e il parrucchino piuttosto ovvio si trasforma in una performance vivace e carismatica, e sembra divertirsi . Per di più, il film fa alcune battute scherzose sugli anni che Connery avanzava all'inizio del procedimento, e sensibilmente non cerca di convincerci che stiamo osservando un elegante agente segreto nel pieno della vita; questo aspetto ironico è un elemento attraente del film.

In generale, NSNA segue la stessa trama di Thunderball, ed è in realtà superiore al film precedente, che considero essere uno delle voci più deboli nel canone di James Bond. La trama è abbastanza semplice da seguire, c'è una buona azione e le sequenze subacquee che affliggono Thunderball sono assenti. Anche i cattivi sono molto meglio. Klaus Maria Brandaeur è eccellente come Largo, interpretando il ruolo con molto più stile e carisma di quello gestito da Adolfo Celi, anche se forse avrebbe potuto essere un po 'più sinistro. Barbara Carrera è anche divertente, anche se un po 'troppo, come la vampata vampata Blush, e ruba molte delle scene in cui appare. Max von Sydow è un Blofeld efficace, anche se non ha molto in comune con i Blofelds di i film ufficiali. Tuttavia, questo rimarrà probabilmente l'ultimo film a rappresentare l'arcinemico di Bond, ed è bello averlo indietro, anche se solo per una quantità limitata di tempo sullo schermo. Per quanto riguarda gli alleati di Bond, Bernie Casey ha un buon valore come l'unico nero Felix Leiter, e il grande Rowan Atkinson si presenta come un benvenuto, anche se piuttosto incongruo, come uno sfortunato diplomatico britannico. Ironia della sorte, naturalmente, Atkinson è andato avanti di recente a spoofare i film di James Bond in Johnny English.

Nonostante i suoi aspetti positivi, il film ha anche evidenti punti deboli. Per prima cosa manca dei valori di produzione della serie ufficiale, e sembra più un film TV a buon mercato che un film di James Bond. La natura non ufficiale del film significa anche che manca la normale sequenza di titoli che tutti conosciamo e amiamo, e M, Q e Moneypenny sono tutti interpretati da attori diversi, che si sentono impostori. Edward Fox è un povero M, e il cockney Q di Alec McCowen (che per qualche ragione si chiama Algernon in questo film), non è all'altezza del grande Desmond Llewellyn. In uno dei suoi primi ruoli da attore, Kim Basinger è adeguato come Domino, ma rende il personaggio troppo debole e poco interessante per essere considerato una brava ragazza di Bond, anche se sembra carina. Anche la musica di Michel Legrand e la debole canzone di Lani Hall trascinano il film, e anche una scena molto datata in cui Bond e Largo sono coinvolti in un duello di giochi arcade, che è MOLTO all'inizio degli anni '80 e non è il tipo di cosa che ci si aspetterebbe da trovare in un film di James Bond. Anche la resa dei conti finale tra i due uomini è un po 'affrettata e deludente.

Nonostante queste debolezze, NSNA in genere riesce a essere un film divertente e divertente, anche se alquanto spiacevole allo stesso tempo. Non è una patch sui classici film di Connery Early Bond, ma passa il tempo abbastanza bene e consente a Connery di fare un ultimo inchino ragionevolmente dignitoso come OO7. L'unica cosa & quot; Never Say Never Again & quot; ho provato nella mia mente che Roger Moore nel 1983 sapeva come interpretare 007 meglio di Sean Connery. Il film di Moore's Bond di quell'anno, & quot; Octopussy & quot; è il migliore dei suoi sei come 007, mentre il colpo singolo di Connery per una società rivale è davvero noioso.

La maggior parte non è colpa di Connery. È svantaggiato dal fatto che sta lavorando per una società di produzione di second'ordine che non ha assolutamente talento per il senso di stile e divertimento che è sempre stato il segno distintivo dei legami prodotti dai Broccoli, siano essi Connery o Moore. Irvin Kershner non mostra il senso di mostrare gli aspetti glamour ed esotici dei locali nella sua direzione, mentre la sceneggiatura di Lorenzo Semple, nonostante sia libera dal campo che ha inserito in "King Kong"; e & quot; Batman & quot; ha troppi buchi della trama che non possono essere liquidati alla leggera (come mai al mondo SPECTRE ottiene la Bomba n. 1 sotto la Casa Bianca?). La colonna sonora di Michel Legrand è un disastro e va a mostrare ancora una volta (come scoperto dai Broccoli) se non hai John Barry o non emuli il suo stile, potresti anche dimenticarlo.

E il resto del cast? Klaus Maria Brandauer è un seccatore, privo di tutta la formidabile presenza che Adolfo Celi ha avuto nello stesso ruolo in "Thunderball & quot; (un film di gran lunga superiore). E per di più, il payoff finale tra Bond e Largo finisce in modo molto memorabile dal momento che entrambi sono nascosti in mute da sub e non si vedono nemmeno i loro volti al momento del climax.

NSNA è per Bond solo per i completisti. Se vuoi solo un titolo da guardare in un pomeriggio piovoso, non prenderlo. Sfortunatamente, Never Say Never Again è una scusa per il ritorno del veterano attore. L'umorismo è esagerato, la direzione è pedonale e la trama si trascina. Se non fosse per il semplice piacere di vedere Connery suonare ancora una volta 007, questo film sarebbe stato quasi inguardabile. Tutto sommato, non è un film molto bello, ma almeno il carisma di Connery recupera parti di esso. Sfortunatamente, Never Say Never Again è una scusa per il ritorno del veterano attore. L'umorismo è esagerato, la direzione è pedonale e la trama si trascina. Se non fosse per il semplice piacere di vedere Connery suonare ancora una volta 007, questo film sarebbe stato quasi inguardabile. Tutto sommato, non è un film molto bello, ma almeno il carisma di Connery recupera parti di esso. Quando due testate nucleari americane vengono rubate dall'agente SPECTRE Maximilian Largo ( Klaus Maria Brandauer ) e richiesto un riscatto esorbitante (o le farà detonare in città senza nome), M ( Edward Fox ) riattiva gli agenti del MI6 00 e invia 007 James Bond ( Sean Connery ) a Nassau per contattare l'amante di Largo Domino Petachi ( Kim Basinger ), sorella di Jack Petachi ( Gavan O ' Herlihy ), il pilota dell'Air Force americana che è sospettato di essere coinvolto nel furto. Mai dire mai più è un "non ufficiale" remake di Thunderball (1965) (1965), basato sul romanzo di Ian Fleming del 1961 con lo stesso nome. Il romanzo è stato adattato per questo film dagli sceneggiatori Kevin McClory, Jack Whittingham e Lorenzo Semple, Jr. Il titolo del film deriva da un riferimento all'insistenza di Connery nel 1971 che non avrebbe mai più interpretato Bond. Never Say Never Again è cantato dalla cantante americana Lani Hall. Il film si apre con Bond a Londra, dove lui e M ( Edward Fox ) stanno visualizzando un nastro di una manovra di addestramento in qualche paese dell'America Latina non divulgato. Poiché Bond ha finito per essere "ucciso", M lo manda in una clinica di salute vicino a Londra per avere i "radicali liberi"; rimosso dal suo sistema. Quando SPECTRO ruba due missili da crociera con testate nucleari vere, M ricorda 007 e lo manda alle Bahamas per prendere contatto con Domino Petachi che vive su uno yacht con Maximilian Largo. Quando Bond prende la parola che il loro yacht è salpato per Nizza, in Francia, vola lì e finalmente entra in contatto con Domino. Quando Bond tenta di salire sullo yacht per cercare le testate, viene catturato e portato a Palmyra, la villa di Largo in Nord Africa. Dopo aver assicurato la seconda testata, Bond torna alle Bahamas con Domino. Spectre dirottò due missili cruise, dopo aver scambiato le testate fittizie che avrebbero dovuto trasportare per testate nucleari vere, e ricattò la NATO nel pagamento di un riscatto di $ 25 miliardi, o un quarto delle spese annuali del petrolio dei paesi della NATO. Una bomba è stata presa di mira in una città degli Stati Uniti, probabilmente per distrarre gli americani e legare le loro enormi risorse. L'altra bomba sarà destinata ai giacimenti petroliferi del Medio Oriente. No. Questa è un'interpretazione letterale della frase di Largo & quot; proprio sotto i piedi del presidente a Washington, D.C. & quot; Largo avrebbe potuto facilmente dire, & quot; proprio sotto il naso del presidente a Washington, D.C. & quot; È iperbole; la bomba era probabilmente nel retro di un'auto abbandonata, seduta in un magazzino vuoto, ecc. Never Say Never Again è considerato "non ufficiale". perché non è stato creato da Eon Productions, la società dietro gli altri film di James Bond. Da qui l'assenza di un'iconografia cinematografica di Bond come l'apertura del cannone, le sequenze distintive del titolo, o il tema di James Bond Monty Norman . La storia è stata originariamente sviluppata da Ian Fleming in collaborazione con il produttore cinematografico Kevin McClory come un'originale avventura su grande schermo fino al collasso della partnership creativa. Fleming ha poi adattato la sceneggiatura al suo romanzo Thunderball senza dare il giusto credito a McClory oa Whittingham per la loro parte nella sua concezione. Successivamente, i diritti cinematografici di Thunderball furono acquisiti da Eon insieme al resto del catalogo di Fleming's Bond (ad eccezione di Casino Royale, che era già stato venduto ad un altro produttore) e doveva essere il primo film della serie di film di James Bond.

Tuttavia, McClory successivamente ha fatto causa per i diritti di Thunderball e, mentre Fleming in definitiva ha mantenuto i diritti sul suo libro con la clausola che tutte le ristampe future devono riconoscere il contributo di Whittingham e McClory, McClory ha liquidato i diritti cinematografici di Thunderball, incluso il personaggio di Ernst Stavro Blofeld e la sua organizzazione SPECTRE che furono introdotti per la prima volta nel romanzo Thunderball nel 1961. Incapace di far decollare il suo progetto di Bond a metà degli anni '60, McClory si avvicinò a Eon Productions e collaborò alla Versione cinematografica del 1965. Come parte di questo accordo, McClory non fu autorizzato a tentare di filmare un progetto rivale di Bond per dieci anni.

Nel 1975, McClory annunciò la sua intenzione di montare un ambizioso progetto rivale di Bond che doveva recitare in Sean Connery , con il quale McClory ha stabilito un'amicizia nel 1965 durante le riprese di Thunderball. Mentre le dispute legali con la Eon Productions e la difficoltà nell'ottenere finanziamenti impedivano a McClory di far decollare il suo progetto rivale di Bond per diversi anni, ha finalmente trovato successo quando ha collaborato con il produttore cinematografico, che ha portato a Never Say Never Again a raggiungere gli schermi nel 1983. Poiché McClory si limitava a produrre solo un film basato sulla storia originale di Thunderball, Never Say Never Again è tecnicamente un remake della precedente avventura di Bond, anche se con una certa inclinazione per far sembrare che 007 ora sia un vecchio, agente semi-in pensione. No. non è in alcun modo associato a questo film. C'è un extra nella stanza dei videogiochi della scena del casinò che sembra marginalmente come lui (da qui la confusione), ma su un attento esame non è chiaramente lui.Inoltre, l'apparizione di Dalton in un ruolo così insignificante non avrebbe avuto senso a questo punto, dal momento che era un attore affermato e di successo sul palcoscenico e sul cinema sin dagli anni '60 (quindi non avrebbe fatto il lavoro in background), e averlo apparire come Bond in-joke avrebbe poco senso: Never Say Never Again fu pubblicato nel 1983, quando Dalton non aveva alcuna associazione con il franchise e non giocò a Bond per la prima volta fino a quattro anni dopo, in (1987). (Dalton era stato contattato per sostituire Connery nel servizio segreto di Sua Maestà, ma ha ribaltato il ruolo in quanto credeva di essere troppo giovane, ma pochi spettatori sarebbero stati a conoscenza di questo fatto nel 1983.) Sì, questo potrebbe essere considerato il finale film dell'intera serie anche se ce ne sono stati più fatti dopo questo e altri ancora a venire. Nel film si afferma persino che è più grande e che gli anni 00 sono obsoleti. Alla fine del film è stato dichiarato che si è ritirato dall'MI6. Lo vogliono indietro, ma lui dice, & quot; Never again & quot ;, a cui Domino chiede, & quot; Never? & Quot ;: un gioco ovvio sul titolo, ma anche un in-joke come Connery ha dichiarato che non avrebbe mai più giocato a Bond dopo aver vissuto solo due volte ma tornato per Diamonds Are Forever. Suggerisce la possibilità di un sequel, ma dà anche alla serie un finale. Bond usa il suo orologio laser per spezzare le catene e scappare dalla stanza della torre in cui Largo lo ha imprigionato. Ruba un cavallo e salva Domino dall'essere venduto come schiavo ad alcuni arabi dall'aspetto robusto. Bond e Domino scappano saltando nell'oceano dove Felix Leiter della CIA ( Bernie Casey ) li pesca fuori e li porta in un sottomarino. Bond informa Felix che ha appreso che una delle due bombe è nascosta a Washington, quindi Felix avvisa Washington e la bomba viene localizzata e disinnescata. Bond si rende conto che il disegno della collana Tears of Allah corrisponde al contorno dell'isola dove Largo ha parcheggiato la sua nave, il Flying Saucer. Bond calcola che il diamante sul ciondolo segna la posizione della seconda bomba, quindi lui e Felix atterrano sull'isola come indicato, indossano l'equipaggiamento SCUBA e vanno a cercare la caverna in cui è stata nascosta la bomba. La grotta porta ad una grande camera piena di statue di pietra e altri manufatti. Mentre Bond entra più a fondo nella caverna, Felix va a chiedere aiuto. Mentre i bravi combattono i cattivi, Bond insegue Largo, che sta tentando di scappare sott'acqua con la testata. Radio Felix per un elicottero che porta Bond sulla superficie dell'isola e lo fa cadere in una "oasi", che lo porta dritto a Largo e alla bomba. Dopo un breve combattimento con Largo, Bond tenta di disarmare la bomba. Proprio quando Largo alza la pistola per sparare a Bond, Domino appare dal nulla e spara a Largo con un fucile. Nelle scene finali, Bond e Domino si rilassano in piscina quando Nigel Small-Fawcett ( Rowan Atkinson ) del consolato inglese si presenta con un messaggio urgente di M , pregando Bond di tornare all'MI6 perché teme per il mondo civilizzato. & quot; Mai più, & quot; risponde Bond. Le scene girate ma poi tagliate includono: (1) Una versione estesa dell'arrivo di Fatima Blush nella sede della banca di SPECTRE; il brano musicale più lungo ("Fatima - Bad Lady") può essere ascoltato nell'album della colonna sonora, (2) Blofeld che invia un agente SPECTRE (interpretato da Marsha Hunt) al primo incontro. (È la donna nera che indossa il giallo e scompare tra uno scatto e l'altro.Nota il respiro affannoso di Fatima, poiché potrebbe aver pensato che fosse lei a morire. Il personaggio di Hunt potrebbe essere stato ucciso dagli artigli velenosi del gatto di Blofeld), (3) Bond uccidere uno degli squali con un arpione (presumibilmente tagliato dal censore), (4) Fatima che chiede l'addetto alla reception dell'hotel quando Bond tornerà; quando le viene detto "Cinque in punto", lei risponde, "Dead at five, & quot; e (5) Bond e Domino lasciano le lacrime di Allah dopo la morte di Largo nell'elicottero di Largo. Blofeld appare sulla TV dell'elicottero e cerca di parlare con Largo ma è graffiato dagli artigli velenosi del suo gatto. Bond butta fuori il monitor dall'elicottero e vediamo la faccia urlante di Blofeld che cade verso il mare. La trama è la stessa. La maggior parte dei personaggi ha nomi uguali o simili, e ci sono versioni di scene in Thunderball. Il lusso, Fatima Blush ( Barbara Carrera ), ha un ruolo più ampio mentre Domino ne ha uno più piccolo. Invece di Bond massaggiare un'attraente infermiera bionda, massaggia Domino. Le posizioni sono principalmente le stesse fino alla fine quando si trasferisce in Nord Africa. Sì. Never Say Never Again è stato, in via ufficiosa, il settimo e ultimo film di Connery in cui ha interpretato James Bond. I suoi film precedenti su Bond includono: Dr. No (1962) (1962), Dalla Russia con amore (1963) (1963), Goldfinger (1964) (1964), Thunderball (1965) (1965), You Only Live Twice (1967) (1967) e Diamonds Are Forever (1971) (1971). Tra You Only Live Twice e Diamonds is Forever, un altro film di James Bond, On Her Majesty's Secret Service (1969) (1969), è stato prodotto, ma ha recitato con < a="" rel="nofollow noopener noreferrer" href="/ name / nm0493872 /"> George Lazenby nel suo unico periodo come Bond.Sì, può essere trovato nella sezione trivia per questo film e la pagina di trivia di Sean Connery: Connery ha dichiarato in un'intervista che stava prendendo lezioni di arti marziali e, nel processo, ha irritato l'istruttore che a sua volta si è rotto il polso. Connery rimase con il polso rotto per un certo numero di anni pensando che fosse solo un dolore minore. L'istruttore era Steven Seagal. A causa della rigida politica del Regno Unito in materia di violenza animale, è stata tagliata una scena che mostrava un cavallo che cadeva nell'oceano.

16b5f34455

Episode 2.13
Download Evolva full movie in italian dubbed in Mp4
Download the The Cheerleader full movie italian dubbed in torrent
Infiltration full movie in italian 720p download
the D-Day italian dubbed free download
italian movie download Episode 1.14
Coast to Coast 69 full movie hd 1080p download kickass movie
Head in the Clouds: Part 1 full movie in italian free download mp4
Loo-Kee Lends a Hand malayalam movie download
Download One Direction: That Moment full movie in italian dubbed in Mp4